"position:absolute; top:1000px; left:10px"> Utenti connessi

Cookie police

Telefono (+39) 011 450 34 91

Trasporto Europa, servizio carichi completi e parziali

Il servizio Gti Full Tuck Load è la soluzione ideale per un trasporto veloce ed affidabile di carichi parziali e completi sia nel territorio italiano che in tutta Europa, in particolare Germania, Svizzera, Francia, Spagna e Europa dell’est. Forniamo un servizio di assistenza che include anche le pratiche doganali e fiscali verso i paesi extracomunitari. La disponibilità dei mezzi è garantita per tutto l’anno. 

Parco mezzi

Trasporto Europa, le caratteristiche degli automezzi

I nostri trasporti camionistici, prevedono l’utilizzo di un parco automezzi completo e rispettano le normative vigenti. L’equipaggiamento viene costantemente controllato e le manutenzioni pianificate. Le caratteristiche tecniche dei mezzi pervedono

  • Copri-scopri
  • Alza-abbassa
  • Telonati e box per capi appesi
  • Furgonati
  • Pianali e pianali rullati
  • Sponda idraulica

Muletto e camion

Autisti e personale

I nostri autisti frequentano regolarmente corsi di aggiornamento  e visite mediche e sono in possesso degli attestati che li autorizzano alla movimentazione delle merci, all’ingresso negli aeroporti. Il personale e l’azienda rispettano le normative sulla sicurezza.

AutistaTrasporto Europa a carico completo a temperatura

Gti è in grado di trasportare prodotti a temperatura controllata, soddisfando gli standard sicurezza alimentare HACCP (Hazard Analysis and Critical Control Points) e la direttiva della Comunità Europea in materia di igiene dei prodotti alimentari CE 852/2004,  in tutte le fasi del trasporto.

 

Trasporto Europa in A D R  Merci Pericolose

La sigla ADR, è stata definita tramite un accordo tra gli stati europei, che hanno convenuto regole comuni per il trasporto su strada delle merci ritenute pericolose. Ad eccezione di alcune merci ritenute molto pericolose, è possibile effettuare un trasporto internazionale. In riferimento a quanto stabilito dalla normativa ADR, le merci pericolose vanno accompagnate dai seguenti documenti:

  • Descrizione della merce
  • Classe, ordine e l'eventuale lettera
  • Numero di identificazione della materia
  • Le iniziali di ADR o RID
  • Il numero e la descrizione dei colli
  • La quantità totale di merci pericolose espressa in volume o massa
  • Il nome e l'indirizzo del mittente e dei destinatari
  • Una dichiarazione conforme alle disposizioni

  

4 5 800 horz

Richiedi una quotazione della tua spedizione al nostro personale specializzato 

Italian Afrikaans Albanian Arabic Armenian Azerbaijani Basque Belarusian Bulgarian Catalan Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Filipino Finnish French Galician Georgian German Greek Haitian Creole Hebrew Hindi Hungarian Icelandic Indonesian Irish Japanese Korean Latvian Lithuanian Macedonian Malay Maltese Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swahili Swedish Thai Turkish Ukrainian Urdu Vietnamese Welsh Yiddish
      LogoGTI intero trasparente 250x110   GTI Trasporti S.R.L.    
Strada del Francese 152/4 bis  - 10156  Torino (TO)
 P.iva 01316680055  -  Cod. Fisc: 01316680055
   Iscrizione all'albo autotrasporti c/terzi della provincia di Asti del 20/11/2003 - n° TO 007541 S 
Iscrizione REA : TO - 1061169
Indirizzo PEC : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.